Buy Veneto

 

20° Workshop
internazionale
del turismo
in Veneto

L’evento

Buy Veneto
Workshop-incontri d’affari B2B on-line tra buyer internazionali e operatori dell’offerta turistica del Veneto, con agenda appuntamenti prefissati.

 

Agenda appuntamenti
L’agenda viene gestita dalla piattaforma di registrazione: gli operatori veneti — in regola con l’iscrizione — e i buyer esteri potranno visualizzare i reciproci profili e quindi fissare direttamente i virtual meeting nelle giornate e negli orari disponibili, richiedendo appuntamenti e accogliendo le richieste di appuntamento.

 

Imprese turistiche ammesse
Strutture ricettive con posti letto, agenzie viaggio specializzate in incoming, agenzie immobiliari/affittanze turistiche, servizi per il turismo, con sede e operanti in Veneto (il prodotto turistico da proporre ai buyer esteri deve essere esclusivamente veneto).

 

Lingua ufficiale dei lavori: inglese.

 

Buyer e aree coinvolte
100 buyer rappresentanti prevalentemente il mercato europeo, ma anche quello americano e asiatico.

 

Partnership
IEG — TTG Rimini

Modalità di
partecipazione

Registrazione
Per partecipare è necessario provvedere alla registrazione on-line.

 

L’avvenuta registrazione verrà confermata da una comunicazione mail, riportante il codice cliente personale. Successivamente, l’impresa turistica riceverà le credenziali di accesso alla propria Area Riservata/Business Meeting dove a partire dal 13 settembre ore 12.00 e fino al 3 ottobre ore 12.00 sarà operativa l’agenda appuntamenti; gli operatori veneti e i buyer esteri potranno visualizzare i reciproci profili e quindi fissare direttamente gli incontri per le giornate e secondo gli orari disponibili, richiedendo appuntamenti e accogliendo le richieste di appuntamento.

 

Per questa edizione non è previsto alcun costo di iscrizione a carico degli operatori veneti, né il versamento di cauzione. Si chiede pertanto agli operatori interessati di garantire la partecipazione ai meeting che saranno fissati.

 

N.B.: n. massimo di aziende venete ammesse alla partecipazione: 200. Le iscrizioni verranno registrate secondo l’ordine di arrivo; le imprese oltre le 200 saranno poste in waiting list, e ammesse in caso di cancellazioni.

Svolgimento virtual meeting
I meeting si svolgeranno on-line tramite la piattaforma di registrazione; nella propria area riservata i seller potranno visualizzare l’agenda appuntamenti e nelle date e orari stabiliti per ogni incontro cliccare l’apposito link per avviare le videocall.

 

Attn.: per lo svolgimento dei meeting on-line si consiglia di verificare preventivamente funzionamento e stabilità della propria connessione internet, e funzionamento audio/video

Guida marketing

Guida digitale
Come ulteriore supporto agli operatori turistici veneti partecipanti a Buy Veneto Virtual, sarà resa disponibile — all’interno dell’area riservata — una breve Guida in formato digitale, contenente utili informazioni e idee di “marketing” dove trovare spunti, indicazioni, suggerimenti su quali materiali/documenti predisporre, quali strumenti utilizzare e che tipologie di notizie selezionare per presentare al meglio la propria offerta turistica sia in fase di matching con le richieste dei buyer stranieri che successivamente durante la realizzazione dei virtual meeting.

error: